Bremer a Sky: “Il Nantes è una squadra che sta facendo bene, non sarà una partita facile…”

Da Leggere

Dopo aver preso parte alla conferenza stampa pre partita insieme a Mister Allegri, Gleison Bremer è stato intervistato anche dai microfoni di Sky Sport per parlare della sfida di domani contro il Nantes e non solo.

Di seguito riportate le parole del difensore brasiliano.

Sulla squadra e il suo rendimento: Stiamo bene, veniamo da 3 vittorie consecutive. Dobbiamo pensare a domani, il passato è passato. Dobbiamo essere concentrati a fare risultato domani. Non ho fatto bene con Napoli e Monza, con l’Atalanta un po’ meglio. Ci siamo ritrovati. Quando subisci troppi gol così ci pensiamo. Quando sono arrivato qui 4-5 anni fa ho iniziato un percorso. Tanti mi criticavano, però io sono salito e sono arrivato alla Juve. Qui è la stessa cosa, non sarà diverso. Ho resilienza, devo lavorare bene. Ho la fiducia di mister e gruppo“.

Sul Nantes: E’ una squadra che sta facendo bene. Non subisce gol da 5-6 partite. Dobbiamo stare attenti, nel calcio francese giocano tanto il pallone. Non sarà una partita facile. Dobbiamo passare il turno, questa è la prima parte. Un mattoncino alla volta“.

Sulla sentenza: Non è facile. Però ci siamo trovati in questo momento. Dobbiamo uscire tutti insieme, stiamo lavorando tutti insieme. La squadra è unita, sappiamo che è un momento difficile per la squadra e la società“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Serie A, squalifica per Adrien Rabiot e Leandro Paredes: le motivazioni del Giudice Sportivo

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Lega Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo dopo i...

Altri Articoli