Seguici su

PRIMA SQUADRA

Brambilla: “Rimpiango il risultato perché abbiamo provato a vincerla noi. Su Iocolano…”

Pubblicato

il

brambilla

Massimo Brambilla, dopo la sconfitta nella finale d’andata contro il Vicenza, parla in conferenza stampa ai microfoni dei giornalisti. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Come sta Iocolano: Non sta bene, ha avuto questo problema al ginocchio. Domani farà accertamenti ma non sta bene. Ha avuto questa torsione ma vedremo”.

Iling e Soulè: “Si sono calati nel gruppo senza problemi perché nascono da questo gruppo. Non hanno subito questa discesa dalla prima squadra, han fatto bene come tutti gli altri ragazzi questa sera”.

Lo spogliatoio: “Normale ci sia un po’ di delusione, quando la prestazione è buona deve seguire il risultato ma non è stato così. Ora dobbiamo tuffarci sul campionato, la voglia di ripartire ce l’abbiamo poi tra un mese ripenseremo alla Coppa Italia e possiamo ribaltare”.

Rimpianti: “Il risultato, perché a mio modo di vedere abbiamo provato a vincerla noi. Loro han trovato un eurogol, poi sull’ultima palla siamo stati sfortunati poi potevamo fare meglio su alcune cose ma ho poche cose da rimproverare a questi ragazzi contro una squadra forte”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *