Il tecnico della Juventus Next Gen Massimo Brambilla ha commentato la sconfitta nella finale di Coppa Italia di Serie C, ai microfoni di Raisport.
Le sue parole: “Merito al Vicenza che ha vinto la Coppa, sapevamo che il gol loro nel finale dell’andata, cui ha seguito la nostra traversa, sarebbe stato difficile da gestire, ma i ragazzi in campo hanno messo il cuore, ci hanno creduto e non hanno mollato. Probabilmente se Iling-Junior non avesse sbagliato il rigore magari l’avremmo riaperta, ma ripeto che i ragazzi hanno dato tutto, la partita c’è stata: davanti avevamo il Vicenza, non una squadra di Terza Categoria. Abbiamo fatto un grande primo tempo, sapevamo che dovevamo vincere, abbiamo impostato la partita in un certo modo ed è venuta proprio come l’avevamo preparata in settimana. Meritavamo sicuramente di più“.
“Poi nel secondo tempo si sapeva potesse uscire la forza e l’esperienza del Vicenza, peccato. Ma queste sono gare che servono ai nostri ragazzi perchè fanno crescere. Sono partite che comunque abbiamo interpretato nella maniera giusta“, conclude il tecnico bianconero.