Seguici su

CALCIOMERCATO

Brambati: “Koulibaly ha rifiutato un’offerta importante della Juve”

Pubblicato

il

Nel corso di un’intervista a TMW Radio, l’ex calciatore e ora procuratore Massimo Brambati, ha parlato di Juventus e di mercato.

Su Koulibaly: Koulibaly ha rifiutato un’offerta incredibile dalla Juventus. Il giocatore, non il Napoli. Era un’offerta irrifiutabile, gli avevano offerto davvero tanto. La proposta era arrivata solo al giocatore. Ha rifiutato perché non vuole tradire i tifosi del Napoli”.

Su Dybala:Uno degli agenti lo conosco molto bene. Credo che l’operazione sia fatta”.

Che idea ha della strategia Juventus sul mercato?
La scelta di non rinnovare Dybala è stata non solo economica ma anche tecnica. E questo fa pensare, o che alla Juve non capiscano niente o forse Dybala non riesce a garantire un certo tipo di rendimento a livello fisico. Forse hanno capito che c’è qualcosa a livello fisico che non permetterà di rivedere Dybala a certi livelli. L’ultima volta visto alla grande è con Dybala. Per me comunque alla Juve volano a vista. Io la strategia della Juventus non l’ho capita. So solo che Allegri ha confidato a una persona di essere perplesso, spera che le sue richieste vengano soddisfatte e non sono esageratamente costose, anzi. Si tratta soprattutto di svincolati“.

De Ligt, conviene venderlo?
Dipende dalle strategie della Juve, che ancora non abbiamo capito. Se lo vendi, poi devi andare a prendere un sostituto, perché numericamente non ci sei“. 

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *