Seguici su

CALCIOMERCATO

Braida svela: “Ho parlato con Pjanic, vuole tornare alla Juve”

Pubblicato

il

aferwu

Ariedo Braida, ex dirigente del grande Milan ha parlato anche del possibile arrivo di Miralem Pjanic alla Juventus, svelando un retroscena ai microfoni di Tuttosport:

Pjanic: “L’ho visto qualche giorno fa a Barcellona, ci siamo incontrati per caso vicino al Camp Nou e abbiamo parlato. Mi ha detto che vorrebbe tornare alla Juventus! Di sicuro Allegri lo conosce meglio di tutti”.

Allegri: “Max è al posto giusto nel momento giusto. E’ uno dei migliori allenatori al mondo e una persona di gran livello. Ultimamente sta iniziando ad appassionarsi anche all’arte. Allegri conosce molto bene il calcio e ama partecipare per vincere. E’ un pragmatico, il suo marchio è la vittoria. Dare un’identità alle proprie squadre e proporre un bel gioco è importante. Però nei top club la priorità sono i trofei. E con Max si vince. Allegri appartiene ai top. I migliori, in questo momento, sono Guardiola, Klopp, Tuchel, Allegri. E ovviamente Mancini, che si è rivelato un fuoriclasse all’Europeo”. 

Locatelli: “Manuel era uno dei giovani più talentuosi del vivaio in quegli anni. E’ un ragazzo di qualità e personalità. Tanto nel Sassuolo quanto all’Europeo con l’Italia ha giocato con autorità. Locatelli ha 23 anni, ma è un giocatore saggio. Poi nel calcio, soprattutto quando si cambia, bisogna sempre dimostrare. Lo dissi anche a Shevchenko quando lasciò il Milan per il Chelsea: ‘Da noi sei un dio, ma a Londra partirai da zero'”. 

Carnevali: “Ha fatto la gavetta e adesso è un dirigente di spessore, che conosce benissimo il mercato. Ma è più facile che Giovanni offra una cena al ristorante piuttosto che uno sconto su Locatelli”. 

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *