Seguici su

CALCIOMERCATO

Braida: “Carnesecchi può ambire ad un club come la Juve. Per Fagioli ora la parte difficile”

Pubblicato

il

Nicolo Fagioli

Nel corso dell’intervista rilasciata a Tuttosport, Ariedo Braida ha parlato della possibilità che Marco Carnesecchi, attualmente in forza alla Cremonese, ma di proprietà dell’Atalanta, possa in futuro vestire la maglia bianconera.

Le sue dichiarazioni: “Il portiere, più ancora di altri, ha bisogno di giocare e sbagliare, per comprendere gli errori e non ripeterli. Il suo percorso è soltanto agli inizi, ma è evidente che abbia struttura fisica e mezzi tecnici importanti. Può ambire a un club di primissima fascia, come la Juventus“, ha dichiarato il dirigente dei grigiorossi.

Su Fagioli: “L’ho chiamato diverse volte da quando è rientrato a Torino, Nicolò è un ragazzo di grandi qualità tecniche e umane. Ha tutto per imporsi anche nella Juventus, anche se ora per lui arriva la parte difficile: trovare continuità ai massimi livelli e confermarsi. C’è chi ha le doti per ambire a un club come i bianconeri e chi no: lui indubbiamente le ha. Ora non gli resta che raggiungere il potenziale di cui dispone e che, logicamente, a 21 anni non ha ancora espresso appieno“.

Su Di Maria e Pogba:Non vedo come si possano discutere calciatori del loro livello: non devono dimostrare nulla da quel punto di vista, l’ultima conferma è arrivata dall’argentino nel Mondiale in Qatar. Il punto è che, nel calcio, 2+2 una volta fa 5 e un’altra fa 3. Non sempre le ciambelle riescono con il buco, ma stiamo parlando di assoluti campioni“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *