Seguici su

PRIMA SQUADRA

Bonucci in conferenza: “Messi tra i migliori insieme a CR7. Io diverso da Chiellini…”

Pubblicato

il

Bonucci e Chiellini

Il difensore della Juve Leonardo Bonucci è pronto a tornare in campo per giocarsi un nuovo trofeo con la maglia dell’Italia, nel match con l’Argentina valevole per la Finalissima 2022. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Messi? Ha vinto così tanti Palloni d’Oro che è difficile aggiungere aggettivi per la sua grandezza. È stato ed è ancora uno dei migliori al mondo assieme a Cristiano Ronaldo, serve rispettarlo in campo ed essere pronti, individualmente e come squadra, a fermarlo. Domani si sfideranno due nazionali vincenti e vogliamo dare spettacolo”.

L’ultima partita con Chiellini: “Godiamoci quest’ultima partita con lui, è stato un grande compagno che mi ha insegnato la capacità di elaborare in breve tempo situazioni difficili, anche se sono molto più sanguigno. Raccoglierò il suo testimone e cercherò di smussare i difetti che mi porto dietro per il mio carattere, diverso da quello di Giorgio“.

Sull’eliminazione dal Mondiale: “La colpa dell’esclusione dal Mondiale è nostra, bastava davvero poco per raggiungerlo“.

Fonte: Tuttosport.it

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *