Seguici su

PRIMA SQUADRA

Bianconeri in prestito, il resoconto del weekend

Pubblicato

il

Ranocchia

Ecco un breve recap dei calciatori di proprietà della Juventus in giro per il mondo, durante le gare disputate nell’ultimo weekend.

Dejan Kulusevski ancora protagonista con il Tottenham: altri due assist nella vittoria per 3-1 contro il Leicester. Da quando è arrivato, lo svedese ha collezionato 3 gol e 8 assist con la maglia degli Spurs. Grande momento per Giacomo Vrioni, dopo la tripletta della scorsa settimana messa a segno con la maglia del suo WSG Tirol in casa del Lask, l’attaccante italo-albanese è secondo con 15 gol nella classifica marcatori del campionato austriaco.

In Serie A, gioca titolare (sostituito nella ripresa) Merih Demiral nell’1-1 dalla sua Atalanta contro la Salernitana di Radu Dragusin e Grigoris Kastanos, entrati entrambi nei minuti finali del match. Marko Pjaca fuori per infortunio non ha preso parte alla vittoria del Torino contro l’Empoli. 

In Serie B, clamorosa rimonta del Vicenza grazie ad un gol arrivato allo scadere di Filippo Ranocchia. Il mediano di proprietà della Juventus si rende protagonista con la sua prima rete in cadetteria nella vittoria dei biancorossi per 2-1 contro la capolista Lecce. Titolare tra i pali della porta del Como, Stefano Gori vince in trasferta contro la Reggina: 4-1.

Perde in casa la Cremonese contro l’Ascoli (1-0) e allontana le ambizioni di promozione diretta: in campo FagioliZanimacchia e Rafia (i tre bianconeri sono entrati tutti nella ripresa). Pari del Pisa di Beruatto contro il Cosenza, con l’esterno bianconero che partecipa alla rete del vantaggio grazie ad un cross dalla sinistra ma si rende protagonista quando, nel secondo tempo, atterra Zilli in area permettendo ai calabresi di pareggiare con un penalty. Sconfitta per il Frosinone di Federico Gatti, presente per tutto il tempo, nella gara persa 3-0 in casa della Spal.

Fonte: Tuttojuve.com 

 

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *