Seguici su

CALCIOMERCATO

Bianconeri in prestito, il resoconto del weekend

Pubblicato

il

Kulusevski

Ecco un breve recap dei calciatori di proprietà della Juventus in giro per il mondo, durante le gare disputate nell’ultimo weekend.

Dejan Kulusevski ha disputato tutti i novanta minuti nello 0-0 del suo Tottenham contro il Brentford, senza però brillare come in altre occasioni. Ancora fuori Rasmey, infortunato e quindi non convocato nella sfida vinta contro il Motherwell FC. Vittoria per i LA Galaxy di Douglas Costa, che subentra nella ripresa, contro Nashville SC.

In Serie A, tra i protagonisti Kastanos, nella straordinaria vittoria per 2-1 della Salernitana contro la Fiorentina, entrato nella ripresa al posto di Coulibaly; panchina per Dragusin e Delli Carri. Ingresso nel secondo tempo anche per Demiral, nel successo della sua Atalanta per 3-1 sul campo del Venezia. Infortunato Rovella e quindi assente nella sfida salvezza vinta dal suo Genoa contro il Cagliari. 

In Serie B, ne approfitta Olivieri dell’erroraccio di Buffon che porta l’attaccante di proprietà della Juventus a siglare il gol partita nella vittoria del Perugia contro il Parma di Felix Correia, subentrato nella ripresa. Vince 4-1 il Frosinone di Gatti, contro il Monza. Assist di Ranocchia nel 2-0 del Vicenza in casa del Como. Il bel gol di Zanimacchia non serve per evitare la brutta sconfitta della Cremonese, che perde 3-1 in casa del Crotone. Fagioli sostituito nella ripresa, Rafia in panchina. 

In Serie C, non si ferma più bomber Brunori: gol in casa del Bari. L’attaccante sale a 25 reti nella classifica marcatori del girone C di categoria. In gol anche Clemenza con il suo Pescara nel pari interno per 2-2 contro l’Imolese. 

Fonte: TuttoJuve

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *