Bernardeschi: “Nessun rimpianto con la Juve. C’è stato un interesse del Napoli”

Da Leggere

Ai microfoni di Sky SportFederico Bernardeschi ha espresso le prime impressioni sul progetto MLS e sulla sua espansione. Poi, il commento sulla Juventus e sull’interesse del Napoli nei suoi confronti. Queste le dichiarazioni dell’esterno azzurro:

Non mi aspettavo questo tipo di intensità. Questo è un calcio diverso, che deve ancora crescere, ma sono stati fatti dei passi da gigante. Credo che, atleticamente, guardando le partite di Premier e giocando contro squadre di Premier, questo calcio somiglia a quello inglese. Qui si sta andando verso questa direzione“.

Sulla Juventus: “Sono uno che ha sempre dato disponibilità a cambiare molte ruolo volte e questo mi ha un po’ penalizzato. Tuttavia con Pirlo ho un bel rapporto e di rimpianti non ne ho. In 5 anni di Juventus, ho fatto 30-35 presenze di media all’anno. I miei meriti me li sono sempre guadagnati“.

Sull’interessamento del Napoli: “C’era un forte interesse dei partenopei. La cosa è andata avanti un po’, poi la situazione si è defilata perchè avevo altre cose nella testa“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Lorenzo Casini (Presidente Lega) sull’indagine: “Non commentiamo la vicenda. Calciopoli? Non c’è timore…”

Il popolo del calcio italiano si sta interessando, e non poco, alla vicenda dell'inchiesta contro la Juventus. Intercettazioni, documenti...

Altri Articoli