Seguici su

PRIMA SQUADRA

Bernardeschi: “Felicissimo per Morata. Ronaldo un esempio, ingiusto giudicarlo”

Pubblicato

il

Bernardeschi 1

Federico Bernardeschi, intervenuto ieri sera negli studi televisivi di Rai Uno, ha commentato la gara della Spagna che ha rifilato un 7-0 alla Costa Rica, sottolineando la prova dell’ex compagno Alvaro Morata.

Sulla Spagna: “Non so se andrà in finale, ma devo dire che vederla oggi è stato un piacere per. gli occhi. Non sono sorpreso, l’abbiamo affrontata all’Europeo e in Nations league. Come qualità di gioco, giocatori e impostazione di Luis Enrique fanno un grandissimo calcio.

Su Morata: “Sono felice per il mio grande amico Alvaro, so quanto ci teneva a fare quel gol. Vedere squadre che giocano questo calcio è un piacere per noi”.

Su Cristiano Ronaldo: “Avendolo vissuto di persona e visto lavorare ogni giorno, è davvero così. È lui che fa se stesso. E devo dire che c’è riuscito. Si parla sempre tanto di lui come di altri grandissimi campioni. Quando un uomo è in questa posizione credo non sia giusto giudicare quello che fa o non fa per la sua carriera. Se vorrà smettere smetterà, altrimenti continuerà. Sarà lui a decidere, come è giusto che sia. Cristiano Ronaldo a livello di educazione del lavoro e di mentalità e tutto il resto chi l’ha vissuto può solo ringraziarlo. Solo guardandolo era un esempio. Ognuno di noi vive delle transizioni nella vita e passa momenti differenti. Se ha fatto questa scelta col Manchester se la sentiva“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *