Seguici su

PRIMA SQUADRA

Benfica-Juve, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

juventus

Appuntamento decisivo per la Juventus che, domani sera, affronterà il Benfica in Champions League per provare in una miracolosa qualificazione agli ottavi del torneo europeo. I bianconeri arrivano da una vittoria importante e di carattere contro l’Empoli ma la sfida di domani sarà totalmente diversa.

Il tecnico Allegri potrebbe optare nuovamente per un 3-5-2 ma con alcuni interpreti diversi rispetto all’ultima partita. Paredes e Bremer sono out mentre Iling-Junior ha avuto la sua prima convocazione assoluta in Champions.

Tra i pali confermato Szczesny mentre il pacchetto difensivo dovrebbe essere formato da Danilo, Bonucci ed Alex Sandro che sembra trovare la giusta quadra da braccetto difensivo e non come terzino.

Ad occupare le fasce ci sono gli onnipresenti Cuadrado e Kostic. Confermata la mediana con Mckennie, Locatelli e Rabiot. Il texano e il francese sono in forma e lo dimostrano le marcature nell’ultima sfida in campionato.

In attacco Milik dovrebbe far sedere in panchina Kean con Vlahovic che è certo del posto da titolare.

benfica juve

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; David Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos. All. Schmidt.

DOVE VEDERLA E TELECRONACA

Il match in tv sarà visibile in chiaro su Canale 5, ma potrà essere seguito in tv anche sui canali Sky, per la precisione Sky Sport Football (203) e Sky Sport (252). Sarà Massimo Callegari il telecronista di Benfica-Juventus su Canale 5: al suo fianco Roberto Cravero. Su Sky, invece, la coppia di telecronisti sarà Maurizio Compagnoni-Luca Marchegiani.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *