Seguici su

PRIMA SQUADRA

Benatia: “Pjanic considera Allegri un padre. Spero possa tornare alla Juve”

Pubblicato

il

Pjanic Benatia

Medhi Benatia, ex difensore della Juventus, è stato intervistato da Tuttosport. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

Ritorno di Allegri: “No, non sono stupito, conosco l’allenatore e la persona, è un appassionato e malato di calcio. Dopo due anni che non lavora avrà una voglia matta di ricominciare e di rimettersi in gioco. Del resto, chi poteva arrivare alla Juve?“.

Problemi con Allegri: “È vero, Allegri è una bravissima persona però mi ha deluso il suo comportamento nei miei confronti. È un problema mio, che non inficia l’uomo e il professionista. Quando è tornato Bonucci Allegri non mi ha dato chance, subito mi ha messo fuori. Meritavo di più, però nel calcio sono cose che succedono e sono convinto che Max sia una brava persona“.

Ritorno Pjanic: “Pjanic considera Allegri un padre putativo. Ci sentiamo spesso, Mire ed io, e proprio l’altro giorno l’ho preso in giro dicendogli: “Mire, ha sentito il tuo papà?”. Pjanic è stato un fenomeno con Allegri: è l’allenatore che più ha saputo esaltarne le qualità. Lui ama la Juve e la Juve ama lui. Spero possa tornare in bianconero“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *