Seguici su

PRIMA SQUADRA

Battibecco tra Allegri e Della Valle: “Cosa mi soddisfa a fine stagione? Non lo devo dire certo a te…”

Pubblicato

il

20230412 145902

Diverbio tra Massimiliano Allegri e la giornalista della Gazzetta dello Sport, Fabiana Della Valle, durante la conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Juventus. Di seguito riportato il botta e risposta tra il tecnico e l’inviata della Rosea:

“Se il quarto posto mi soddisfa? Questo scrivilo te, è un pensiero tuo. Ma che domanda è, scusa? Ci sono domande più intelligenti. E’ un pensiero mio, te lo dico apposta, scrivi di Allegri”.

La giornalista aggiunge: “Sono qua per farti delle domande, ti chiedo cosa per te é soddisfacente a fine stagione”. Il tecnico bianconero risponde: “Non devo dirlo assolutamente a te. Nel rispetto dei tifosi, li ringrazio sempre, io metto dentro professionalità, onestà e impegno… CONTINUA IN BASSO

Mi fai una domanda se sono soddisfatti? E’ impossibile vincere tutto. Ci sono degli obiettivi, potrei chiederti se sei soddisfatta del lavoro che fai, se a fine anno ti ritrovo qui a farmi le domande? Non lo vieni a dire a me. Se l’anno prossimo ti ritrovo qui che vuol dire, che hai fallito? Io non mi giudico da solo, vengo giudicato dagli altri”. Aggiunge Allegri.

“A fine anno una vince lo scudetto, una la Coppa Italia, una la Champions e una l’Europa League. Tutte le altre hanno fallito. Io sono sereno e mi diverto, fra 35 giorni scriverete che non abbiamo vinto nulla e che devo smettere”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *