Barzagli: “Pogba e Di Maria faranno tornare grande la Juve. Su De Ligt e Zaniolo…”

Da Leggere

Intervistato dall’edizione odierna di TuttosportAndrea Barzagli ha parlato di De Ligt, Pogba, Zaniolo e Di Maria. Sul centrale olandese: “Matthijs non ha fatto vedere il suo massimo potenziale nonostante l’ottimo campionato dello scorso anno, nel quale ha cominciato a prendersi la responsabilità di guidare la difesa e la squadra. E’ un po’ il discorso di Pogba al Manchester United, ma con un aspetto in più. De Ligt è arrivato alla Juventus giovane con la pressione di essere stato pagato tantissimo e con due grandi difensori davanti come Chiellini e Bonucci. Non è facile quando vieni pagato così e ci sono aspettative. E’ difficile trovare continuità e avere la fiducia giusta con due mostri del genere davanti. Se dovesse davvero andare via, sarebbe una grande perdita per la Juventus e anche per il campionato italiano. E’ normale che poi, nel caso, andrà sostituito con un difensore di spessore. I centrali top sono rari“.

Su Di Maria e Pogba: “Sono due acquisti che faranno grande la Juventus, portano la personalità e la qualità che sono un po’ mancate nella passata stagione e credo saranno fondamentali per la squadra di Allegri”. 

Su Zaniolo: “É un giocatore che ha delle grandissime qualità, ma è difficile da inquadrare. Di certo può dare imprevedibilità alla manovra, sarebbe interessante vederlo cimentarsi contro le migliori d’Europa in Champions League”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Procura di Torino: tutte le trattative di mercato finite sotto inchiesta

Ormai da settimane si parla della "famosa" indagine che sta coinvolgendo la Juventus con le accuse di falso in...

Altri Articoli