Seguici su

PRIMA SQUADRA

Arthur a GOAL: “Spero di salutare il Liverpool giocando. Ho un contratto di due anni con la Juve ma…”

Pubblicato

il

arthur liverpool image

Il centrocampista brasiliano Arthur, di proprietà della Juventus, ora in prestito al Liverpool ha parlato del suo futuro ai microfoni di Goal.

Di seguito riportate le sue parole.

Sul Liverpool: “Spero di avere una possibilità di salutare il Liverpool giocando: voglio salutare i miei compagni, lo staff tecnico e i tifosi, che si sono comportati bene con me.

Sulla Juventus: Ho un contratto di altri due anni con la Juventus. Non ne ho ancora parlato né il mio procuratore, né con la mia famiglia o la Juventus. Torno quest’estate perché ho un contratto di altri due anni. C’è un rapporto molto rispettoso tra noi.

Sul futuro: La Liga mi attira e potrei concedermi un’altra chance lì: è un campionato che già conosco, a cui mi sono adattato bene. Se c’è una squadra che scommette sul possesso palla, per me va bene. Ho parlato con il Valencia: dovevamo decidere e ho sentito la Juventus per vedere se autorizzavano o meno il mio trasferimento. Alla fine hanno ingaggiato un altro giocatore. Ho parlato con Gattuso, una persona che ammiro e stimo molto: alla fine i club non hanno stretto l’accordo, cose che succedono nel calcio. Poi è arrivato il Liverpool: ha scommesso su di me, e di questo sono molto grato”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *