Arrivabene: “Non abbiamo parlato di Pogba. Ecco le linee guida del prossimo mercato”

Da Leggere

“Non abbiamo parlato di Pogba: così Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus, ha parlato prima del match all’Allianz Stadium contro la Lazio“I suoi agenti sono anche quelli di Kean e Pellegrini e quindi normalmente ci si incontra – ha spiegato il dirigente bianconero –. Non necessariamente al centro della discussione c’era Pogba, anzi non lo era. E poi Paul è ancora un calciatore dello United”.

Arrivabene delinea anche le strategie del prossimo mercato juventino: “Gli investimenti saranno legati alla sostenibilità e l’acquisto di Vlahovic ha gennaio è stata una mossa per anticipare la costruzione della nuova squadra. La squadra sarà allestita in base alla sostenibilità e cercando un giusto bilanciamento tra giovani e calciatori più esperti. Se ci serve un centrocampista forte? Sono d’accordo e stiamo facendo le nostre valutazioni”.

Infine l’ad bianconero parla di quello che potrebbe essere il nuovo corso: “L’introduzione di Miretti in prima squadra segue questo segnale, la valorizzazione dei giovani e tanto meglio se italiani. Va considerato però il livello a cui vogliamo portare la squadra, nessuna preclusione per gli italiani dunque – ha concluso Arrivabene – ma sempre tenendo a mente gli obiettivi che vogliamo perseguire”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Next Gen, trovato l’accordo per il rinnovo di Gabriele Mulazzi

Dopo l'accordo, arrivato questa mattina, per l'estensione del contratto di Samuel Iling Junior, giungono altre novità sul fronte rinnovi...

Altri Articoli