JTC – Antivigilia di Juve-Inter: report e designazione arbitrale

È ufficialmente iniziata la settimana che porterà alla finale di Coppa Italia e che vedrà la Juventus impegnata contro l’Inter mercoledì sera (fischio d’inizio alle 21:00) allo Stadio Olimpico di Roma. Match che sarà diretto da Valeri, assistito da Giallatini e Preti, quarto ufficiale Sozza, VAR Di Paolo, AVAR Abisso.

Come dicevamo, è iniziata la settimana, ma i bianconeri sono i bianconeri sono tornati al lavoro alla Continassa già a partire dal giorno seguente alla trasferta di Marassi contro il Genoa. Oggi la sessione si è aperta con un torello per focalizzarsi successivamente su esercitazione per la fase difensiva per chiudere, poi, con una partitella.

IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA

Domani sarà vigilia e questo è il programma che attende i bianconeri: allenamento al pomeriggio (il primo quarto d’ora sarà trasmesso LIVE sia su Juventus TV che sul canale Youtube), a seguire partenza per Roma per chiudere la giornata e alle 19:30 quando i bianconeri parleranno in conferenza stampa direttamente dallo Stadio Olimpico (anche in questo caso si potrà seguire LIVE su Juventus TV).

PARTNER: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Altri Articoli

Exit mobile version