JTC – Antivigilia di Juve-Inter: report e designazione arbitrale

Da Leggere

È ufficialmente iniziata la settimana che porterà alla finale di Coppa Italia e che vedrà la Juventus impegnata contro l’Inter mercoledì sera (fischio d’inizio alle 21:00) allo Stadio Olimpico di Roma. Match che sarà diretto da Valeri, assistito da Giallatini e Preti, quarto ufficiale Sozza, VAR Di Paolo, AVAR Abisso.

Come dicevamo, è iniziata la settimana, ma i bianconeri sono i bianconeri sono tornati al lavoro alla Continassa già a partire dal giorno seguente alla trasferta di Marassi contro il Genoa. Oggi la sessione si è aperta con un torello per focalizzarsi successivamente su esercitazione per la fase difensiva per chiudere, poi, con una partitella.

IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA

Domani sarà vigilia e questo è il programma che attende i bianconeri: allenamento al pomeriggio (il primo quarto d’ora sarà trasmesso LIVE sia su Juventus TV che sul canale Youtube), a seguire partenza per Roma per chiudere la giornata e alle 19:30 quando i bianconeri parleranno in conferenza stampa direttamente dallo Stadio Olimpico (anche in questo caso si potrà seguire LIVE su Juventus TV).

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Trezeguet: “Juve, sei casa mia! Se hai bisogno, io torno da te…”

La leggenda bianconera, David Trezeguet, si iscrive alla lista di ex giocatori pronti a far parte del nuovo corso...

Altri Articoli