Andrea Pirlo e il cambio di formazione contro l’Inter: attenzione ai 10 diffidati

Da Leggere

Dopo il match vinto all’Allianz Stadium contro la Roma, la squadra bianconera non ha tempo di soffermarsi sui 3 punti guadagnati, avendo il ritorno di semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.

Spazio ai giovani De Ligt e Demiral a salvaguardia della retrovia bianconera, supportati da Cuadrado e da uno tra Alex Sandro e Danilo, in ballottaggio per un posto da titolare. A centrocampo ritorna Rodrigo Bentancur, dopo la squalifica in campionato, con al suo fianco l’ormai titolare Arthur.

Sulla fasce spazio a McKennie e Bernardeschi, quest’ultimo in vantaggio su Federico Chiesa. In attacco piccolo dubbio su chi affiancherà Cristiano Ronaldo, con Dejan Kulusevski che prova a sfilare una maglia da titolare ad Alvaro Morata.

Andrea Pirlo dovrà anche buttare un occhio sulla possibile finale, che chiamerà a se oltre 10 diffidati bianconeri che in caso di ammonizione nel match di domani, salteranno la partita.

DIFFIDATI : Alex Sandro, Arthur, Bentancur, Bernardeschi, Chiesa, Ronaldo, De Ligt, Demiral, Morata e Rabiot

Collaborazione: Juventus Planet

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Le parole di Del Piero sul suo addio alla Juventus

Alessandro Del Piero, bandiera della Juventus dove ha militato per quasi venti anni, ha parlato così sul suo addio: “Mi...

Altri Articoli