Andrea Pirlo e il cambio di formazione contro l’Inter: attenzione ai 10 diffidati

Da Leggere

Dopo il match vinto all’Allianz Stadium contro la Roma, la squadra bianconera non ha tempo di soffermarsi sui 3 punti guadagnati, avendo il ritorno di semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.

Spazio ai giovani De Ligt e Demiral a salvaguardia della retrovia bianconera, supportati da Cuadrado e da uno tra Alex Sandro e Danilo, in ballottaggio per un posto da titolare. A centrocampo ritorna Rodrigo Bentancur, dopo la squalifica in campionato, con al suo fianco l’ormai titolare Arthur.

Sulla fasce spazio a McKennie e Bernardeschi, quest’ultimo in vantaggio su Federico Chiesa. In attacco piccolo dubbio su chi affiancherà Cristiano Ronaldo, con Dejan Kulusevski che prova a sfilare una maglia da titolare ad Alvaro Morata.

Andrea Pirlo dovrà anche buttare un occhio sulla possibile finale, che chiamerà a se oltre 10 diffidati bianconeri che in caso di ammonizione nel match di domani, salteranno la partita.

DIFFIDATI : Alex Sandro, Arthur, Bentancur, Bernardeschi, Chiesa, Ronaldo, De Ligt, Demiral, Morata e Rabiot

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Commisso attacca la Juve: “Ha perso oltre un miliardo. Vlahovic non è stato di parola”

Torna a farsi sentire il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Il numero uno Viola elogia la gestione economica della sua società...

Altri Articoli