Andrea Pirlo dopo Juve-Cagliari: “Ci voleva una serata così”

Da Leggere

Il mister Andrea Pirlo, dopo la vittoria per 2-0 contro il Cagliari, si sente soddisfatto per la prestazione dei ragazzi: “Ci voleva una serata così” – dichiara il mister – “Gli interpreti possono cambiare, ma la nostra filosofia di gioco deve rimanere la stessa: questo genere di prestazioni è importante per la nostra crescita. E non era facile questa sera. Rientravano molti giocatori dalle nazionali, ma abbiamo trovato subito l’approccio giusto per battere il Cagliari“.

Il mister è anche soddisfatto della crescita di Arthur, ormai una sicurezza palla al piede: “Per il nostro modo di giocare e uscire palla al piede è un giocatore importante,ha ritrovato la condizione”.

Dopo l’ennesima monumentale prestazione di Cristiano Ronaldo, capocannoniere a pari merito con Zlatan Ibrahimovic, entrambi a quota 8 reti, Pirlo vuole sottolineare l’importanza dell’asso portoghese:

Ronaldo? Un campione capace di farci raggiungere qualsiasi risultato: rende tutto più facile ed è un esempio per tutti.” – il mister vuole anche sottolineare la prestazione di Paulo Dybala – “Anche per il suo modo di sacrificarsi, lui e Dybala questa sera mi hanno colpito. Paulo lo inseriremo nel suo ruolo ideale, quello di seconda punta, non appena starà meglio. Ha preso qualche antibiotico per un virus pregresso, ma è entrato bene in partita”.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Women, Lina Hurtig sempre più vicina all’Arsenal: trattativa ai dettagli

Lina Hurtig si appresta a diventare una nuova calciatrice dell'Arsenal Women. L'attaccante svedese, in forza alla Juventus dall'agosto 2020,...

Altri Articoli