Allegri vorrebbe trattenere Rabiot, ma la concorrenza è forte: la situazione aggiornata

Da Leggere

Massimiliano Allegri è deciso a puntare su Adrien Rabiot anche in futuro, a dispetto di un contratto in scadenza tra pochi mesi. La questione, però, non è di semplice risoluzione.

Prima di tutto perché il club è alle prese con una fase di contenimento dei costi e, dunque, deve ridurre il monte ingaggi. Poi va considerato il rendimento del francese, alzatosi di livello negli ultimi mesi, e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di tutte le grandi d’Europa, in particolar modo le potenze della Premier League.

Allegri, in ogni caso, non sta lasciando nulla di intentato. E, secondo quanto riporta Tuttosport, tra le parti si sono già registrati alcuni contatti nelle scorse settimane, per quanto le prime chiacchiere non siano (ancora) sfociate in una vera e propria trattativa. E altri contatti seguiranno, anche perché Madame Veronique non ha alcuna fretta di arrivare ad una soluzione definitiva.

Più passa il tempo e più è facile arrivare a una sorta di asta internazionale per Rabiot. Il centrocampista, a quel punto, oltre a scegliere una destinazione gradita e ambiziosa, potrebbe anche puntare a un ingaggio da 10-15 milioni a stagione, con un sostanzioso ritocco rispetto ai circa 7 che percepisce oggi in bianconero. La chiusura del cerchio è, insomma, ancora lontana.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

La Juventus Next Gen continua la sua striscia positiva: battuta la Pergolettese per 1-0

La Juventus Next Gen batte la Pergolettese nella nella 25esima giornata di Serie C per 1-0. I bianconeri reduci...

Altri Articoli