Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri nel post partita: “Oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra. Vlahovic? Una grande partita”

Pubblicato

il

allegri

La Juventus centra la sua prima vittoria stagionale in trasferta e lo fa nel sentitissimo Derby di Torino contro i granata di Juric. Un gol di Vlahovic regala ai bianconeri i tre punti.

Di seguito le dichiarazioni di Allegri al termine della partita.

Sulla partita: “Oggi hanno dimostrato che sono una squadra, abbiamo fatto una partita ordinata partendo da starei dietro la linea della palla, facendo giocate e arrivare diverse volte sotto porta. Non era semplice ed è importante aver fatto la prima vittoria in trasferta. Dispiace per il periodo negativo ma oggi abbiamo fatto un piccolo passo, la squadra ha risposto bene. “

Sulle conseguenze del risultato: “Abbiamo avuti altri momenti per dare una svolta alla stagione quindi dobbiamo essere bravi nel portare gli episodi a nostro favore. Ero sereno in panchina perchè i ragazzi stavano facendo una partita seria.”

Sulla fase difensiva: “I nostri attaccanti hanno fatto una grande partita. Kean ha fatto una buona partita e meritava il gol. Nel complesso tutti i cambi sono stati buoni e ci hanno aiutato molto nel mantenere il risultato.”

Sulla preparazione alla gara: “L’avevamo preparata così. Ho chiesto ai ragazzi di non giocare sempre sulla prima punta ma di aggirare con i quinti esterni. Chi vince più duelli porta a casa il risultato e noi ci siamo riusciti.”

Sul tridente difensivo: Stasera hanno fatto bene tutti, sia con Bremer che con Bonucci. GIocando in tre devi essere aggressivo e rischiare di giocare sulla linea di rigore.

Su Vlahovic: “Oggi ha fatto una partita a livello tecnico importante. Ha 23 anni e deve crescere con il tempo.”

Sul ritiro: “Questa sera finisce, ho detto ai ragazzi che oggi sarebbero tornati a casa dalle proprie famiglie.”

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *