Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri nel post-partita dopo la vittoria: “Bene il primo tempo, così così il secondo”

Pubblicato

il

Allegri

La Juventus batte in casa l’Udinese di Cioffi per 2-0 grazie alle reti di Paulo Dybala e Weston Mckennie. I bianconeri rispondono con un +3 dopo la delusione in Supercoppa contro l’Inter.

Di seguito riportate le dichiarazioni dei protagonisti nel post partita ai microfoni di Dazn:

DYBALA

Sulla partita “Abbiamo fatto una bellissima carattere di gioco e di carattere. Stabilità nei risultati? Noi guardiamo ogni partita, dobbiamo cercare di dare continuità.”

Sull’esultanza – “C’era un mio amico in tribuna che non trovavo, l’ho cercato lì ma non l’ho trovato. Era per il rinnovo? No, non ho nulla da dimostrare , la dirigenza ha detto che se ne parlerà a fine Febbraio, inizio Marzo. Io sono sempre a disposizione della squadra e del mister.”

ALLEGRI

Sulla partita “Primo tempo gestita bene la partita, nel secondo non siamo entrati bene in campo, ci siamo rilassato ma Paulo ci ha dato una mano per uscirne e abbiamo ripreso a giocare. Non siamo ancora in grado di gestire la fase difensiva in alcuni tratti della partita.”

Su Kulusevski “Aveva giocato 80 minuti a Milano, avendo cinque cambi ho preferito non volevo bruciarli per eventuali infortuni e perciò ho messo Bernardeschi che ci avrebbe aiutato. “

Sull’esultanza di Dybala – “Parliamo di un grande giocatore, ha fatto un gol importante. Paulo ha qualità ottime. La situazione non è tesa, da quello che so la società ha già parlato di rinnovi e se ne parlerà a Marzo, Dybala avrà tutte le occasioni per mostrare il suo ruolo.”

Sulla squadra – “Serve migliorare, essere realisti, siamo una squadra che comunque è abbastanza giovane che in certi momenti di partita pecca di esperienza. Dobbiamo fare un pochino di gol in più, ci mancano dalle palle inattive. “

Su Bentancur – “Ha fatto una granda partita, ha carateristiche più da mediano in un centrocampo a due, gli avevo detto di stare vicino ad Arthur per dare copertura. Si sacrifica molto durante la partita.

Sulle 300 panchine – “Ci tenevo a farla vincendo e siamo momentaneamente a pari punti con l’Atalanta e a meno due dal Napoli.”

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *