Allegri nel post partita: “Altri punti persi per strada…”

Da Leggere

L’analisi di Massimiliano Allegri, nel post partita di Venezia, del pareggio per 1-1 contro i lagunari. Queste le sue parole:

Abbiamo giocato un buon primo tempo, applicandoci tatticamente, creando diverse occasioni e trovando anche il gol. A inizio ripresa, però, abbiamo avuto un black-out, come è capitato a Salerno. Qualche settimana fa ci salvò il palo, oggi abbiamo preso gol. Con il punteggio in parità abbiamo provato a tornare in vantaggio, ma non siamo riusciti a mettere in difficoltà, come avremmo voluto, un buon Venezia. Spiace perché ci è mancata la lucidità di capire quel determinato momento della partita, al rientro dagli spogliatoi, nel quale i nostri avversari sono riusciti a trovare il gol del pareggio. Inoltre avremmo dovuto attaccare maggiormente la profondità tenendo in considerazione il fatto che i loro due difensori centrali erano ammoniti”. 

Non possiamo tornare a Torino soddisfatti – conclude il tecnico -, perché abbiamo perso altri due punti per strada“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, effetto Vlahovic in Borsa: titolo +5.44%

Chiusura in forza rialzo per il titolo della Juventus quest'oggi, ovviamente influenzato dalle grandi notizia proveniente dal mercato per i...

Altri Articoli