Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri nel post partita: “5 sconfitte su 6, tanta rabbia. Ecco chi torna contro l’Inter…”

Pubblicato

il

allegri

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri in conferenza stampa, al termine della sfida vinta dal PSG all’Allianz Stadium:

E’ una sconfitta a testa alta?
Quando si esce sconfitti devi essere solo arrabbiato. Però abbiamo perso 5 gare su 6 in Champions, dobbiamo essere solo arrabbiati. non potremo andare a giocare contro le migliori d’Europa. La rabbia che abbiamo nell’eliminazione dobbiamo portarcela dietro. Ora ci sono tre gare di campionato, domenica ci sarà Juventus-Inter, gara molto delicata sotto ogni punto di vista. Sono una squadra fisica, serve recuperare energie e prepararsi al meglio”.


Come hanno giocato i giovani?
“I giovani hanno fatto bene dal punto di vista mentale, poi ci siamo alluntati e loro sono stati micidiali, in tre passaggi sono arrivati davanti al portiere. Chi ha segnato l’ha fatto difficile, è stato bravo (Nuno Mendes, ndr) ma quando giochi contro queste squadre non puoi sbagliare niente. Miretti? Ha fatto una buona gara, deve avere lucidità e calma ma ha fatto cose importanti, troverà anche il gol”.


Passiamo a Chiesa e agli infortunati
Il ko di Kean mi ha spinto a convocare Chiesa ma ha fatto un bell’allenamento, mi aveva dato buone sensazioni. Per l’Inter, se non succede nulla, con l’Inter avrò Bremer, Di Maria e Vlahovic, invece Paredes per Verona e Lazio”.


Che partita sarà con l’Inter?
“Stasera ci hanno lasciato giocare, con l’Inter sarà una gara diversa e poi sarà una sfida italiana e non di Champions”.


Che gara ha fatto Rabiot?
“Rabiot ha fatto una bella partita, poi è migliorato tanto tatticamente e fisicamente”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *