Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri-Juventus, atteso un confronto a novembre

Pubblicato

il

Allegri

Con la Juventus ufficialmente fuori dalla massima competizione europea, si riapre una delle questioni più ricorrenti: la posizione di Allegri. Nonostante il tecnico abbia un contratto in scadenza nel 2025, il rapporto con il club è motivo di analisi che potrebbe portare a una separazione anticipata. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.

Secondo la rosea, sono quattro i punti da analizzare. Come i “famosi 20 minuti” riproposti anche ieri, tanto da mettere paura al Benfica per mano dei ragazzini Miretti, Soulé e Iling-Junior. I passaggi improvvisi da On a Off hanno reso debole la Juve dell’Allegri bis.

Resta attuale il problema dei troppi infortuni di carattere muscolare. In infermeria ci sono Di María, Bremer e Paredes. Bisognerà valutare Vlahović che ha lamentato un fastidio all’adduttore. Oltre a Pogba.

La Juve ha compromesso il percorso in trasferta. Lontano dall’Allianz ha vinto una volta, cambiando sponda della città. Le altre spedizioni le ha fallite, anche quelle sulla carta più facili.

Il passaggio agli ottavi di Champions veniva indicato come condizione minima al pari del quarto posto in A. I bianconeri devono garantirsi l’Europa League per evitare di rimanere fuori da tutto.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *