Massimiliano Allegri presenta l’amichevole contro l’Atalanta ai microfoni di Juventus TV. Di seguito riportate le dichiarazioni del tecnico bianconero.
Match contro l’Atalanta: “Innanzitutto per vedere le condizioni di alcuni, prima di tutti Dybala che rientrerà e anche la condizione generale della squadra a che punto siamo. E’ un test importante per noi, un bell’allenamento e poi da martedì quando riprenderemo dobbiamo focalizzarci sulla stagione, a Udine è una partita da tre punti e quindi bisogna farsi trovare pronti”.
Le condizioni di Dybala: “L’ho visto bene come tutti gli altri, stiamo lavorando bene, è normale che la condizione di alcuni è migliore ed altri meno anche per l’arrivo scaglionato. Da martedì saremo pronti per l’Udinese”.
Match contro il Barcellona: “Ramsey per la seconda volta in quel ruolo ha fatto una buona partita e può ancora migliorare. Danilo è talmente intelligente, può giocare da terzino e sono rimasto contento. E’ stata una buona prova, dispiace per il risultato, era la seconda amichevole, la prima tutti insieme”.