Allegri: “Dybala sta bene. Da martedì saremo pronti per l’Udinese”

Da Leggere

Massimiliano Allegri presenta l’amichevole contro l’Atalanta ai microfoni di Juventus TV. Di seguito riportate le dichiarazioni del tecnico bianconero.

Match contro l’Atalanta: “Innanzitutto per vedere le condizioni di alcuni, prima di tutti Dybala che rientrerà e anche la condizione generale della squadra a che punto siamo. E’ un test importante per noi, un bell’allenamento e poi da martedì quando riprenderemo dobbiamo focalizzarci sulla stagione, a Udine è una partita da tre punti e quindi bisogna farsi trovare pronti”.

Le condizioni di Dybala: “L’ho visto bene come tutti gli altri, stiamo lavorando bene, è normale che la condizione di alcuni è migliore ed altri meno anche per l’arrivo scaglionato. Da martedì saremo pronti per l’Udinese”.

Match contro il Barcellona: “Ramsey per la seconda volta in quel ruolo ha fatto una buona partita e può ancora migliorare. Danilo è talmente intelligente, può giocare da terzino e sono rimasto contento. E’ stata una buona prova, dispiace per il risultato, era la seconda amichevole, la prima tutti insieme”.

Collaborazione: Juventus Planet Juventus Top News

 

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Allegri nel post partita: “Tante cose da migliorare. Oggi abbiamo vinto una partita importante. Su Chiesa…”

Così l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, ai microfoni di DAZN al termine della vittoria di La Spezia: "Menomale che...

Altri Articoli