Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri: “Critiche? Sono abituato, mi sento un privilegiato”

Pubblicato

il

Allegri 2

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset. Di seguito le sue dichiarazioni sul big match PSG-Juve che si giocherà stasera a Parigi.

Su Pogba:Nessuna polemica, a suo tempo era stata presa una decisione. Ha fatto allenamento, si è fermato e ha deciso di operarsi. Vedremo i tempi di recupero. Speriamo di riaverlo prima della sosta di novembre ma è difficile. Il problema c’era prima e c’è anche ora. Ci manca lui come Chiesa, ma la squadra lavora bene e deve rimanere serena per mettere le basi della seconda parte della stagione”.

Su Di Maria:Erano due partite che non era in condizioni ottimali. Era giusto fermarlo, perdeva di condizione e per noi è importante averlo al massimo”.

Su Galtier: “Con il Benfica è più importante se faremo risultato domani. Io credo che dovremo fare 10 punti per passare il girone. Sarebbe straordinario fare un risultato importante, ma conta prima la prestazione”.

Sulle critiche: E’ un’abitudine. Sono 15 anni che sto in Serie A, mi sento un privilegiato. Lavoriamo per mettere le basi per il futuro di questa stagione, cercando di fare il meglio possibile e provando a recuperare gli infortunati. Bisogna migliorare quando andiamo in vantaggio perchè ci fermiamo sempre. Prendo atto delle critiche, sono uno stimolo in più”.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *