Secondo quanto racconta oggi Tuttosport, la sconfitta di Siviglia ha provocato tensioni difficili da gestire in casa Juventus. Infatti, nel dopo gara di giovedì, si sono alzati i toni e c’è stato un acceso scambio di opinioni tra Francesco Calvo, il responsabile dell’area sportiva, e Mister Massimiliano Allegri.
Un confronto duro, dovuto alla delusione per l’eliminazione, ma anche ad altre dinamiche. In seno alla società quindi si cominciano a fare le prime valutazioni e il rapporto non è sicuramente così forte come qualche tempo fa, quando Allegri era difeso da tutti anche per come ha affrontato, da condottiero, questa stagione travagliata, mettendo sempre gli interessi della squadra davanti a tutti.
mandatelo via x favore questo anticalcio
mandatelo via l anticalcio
non si può continuare a giocare così le squadre europee giocano a ritmi decisamente superiori come il Manchester city o lo stesso Siviglia. Basta con questo difendi prima e poi contropiede non abbiamo né gli uomini né la velocità di pensiero e di gamba per fare questo. Grandi colpe di Allegri ma al 50% con i giocatori. Via Allegri ma anche gente come Di Maria e Paredes oltre Cuadrado.