Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri-Calvo, diverbio dopo l’eliminazione con il Siviglia

Pubblicato

il

Max Allegri Juventus

Secondo quanto racconta oggi Tuttosport, la sconfitta di Siviglia ha provocato tensioni difficili da gestire in casa Juventus. Infatti, nel dopo gara di giovedì, si sono alzati i toni e c’è stato un acceso scambio di opinioni tra Francesco Calvo, il responsabile dell’area sportiva, e Mister Massimiliano Allegri.

Un confronto duro, dovuto alla delusione per l’eliminazione, ma anche ad altre dinamiche. In seno alla società quindi si cominciano a fare le prime valutazioni e il rapporto non è sicuramente così forte come qualche tempo fa, quando Allegri era difeso da tutti anche per come ha affrontato, da condottiero, questa stagione travagliata, mettendo sempre gli interessi della squadra davanti a tutti.

Collaborazioni: Juventus Planet.
3 Commenti

1 Commento

  1. Anonimo

    20 Maggio 2023 at 12:08

    mandatelo via x favore questo anticalcio

  2. Gino

    20 Maggio 2023 at 12:10

    mandatelo via l anticalcio

  3. Mariano

    20 Maggio 2023 at 17:45

    non si può continuare a giocare così le squadre europee giocano a ritmi decisamente superiori come il Manchester city o lo stesso Siviglia. Basta con questo difendi prima e poi contropiede non abbiamo né gli uomini né la velocità di pensiero e di gamba per fare questo. Grandi colpe di Allegri ma al 50% con i giocatori. Via Allegri ma anche gente come Di Maria e Paredes oltre Cuadrado.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *