Seguici su

PRIMA SQUADRA

Allegri alla Rai: “Fatta una bella partita. Non sfruttate occasioni favorevoli”

Pubblicato

il

Allegri

Le parole di Max Allegri ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta con il Siviglia e l’eliminazione della Juve dall’Europa League.

Quanto è difficile digerire questa sconfitta:Non è difficile, c’è delusione. La squadra ha fatto bella partita, abbiamo creato, siamo andati in vantaggio. Da far gol a prenderlo sono dettagli. C’è molto dispiacere, ai ragazzi non ho da rimproverare niente“.

La reazione dei ragazzi:Bisogna reagire, devono capire che per giocare a certi livelli ci vuole malizia e questa passa giocando queste partite maschie con tanti contrasti. E’ stata una partita bella, meno divertente per noi“.

Ora? Bisogna pensare a cosa fare in campionato per rimanere secondi e rimanere lucidi per fare le scelte migliori per il prossimo anno“.

Quanto valeva l’Europa League: “Valeva un trofeo, una finale, non ci siamo andati giocando due belle partite. Abbiamo preso gol all’andata in ripartenza. Il calcio è questo, bisogna migliorare e lavorare“.

Rimpianti: “Il primo tempo dell’andata no, per 25 minuti abbiamo avuto occasioni noi, poi abbiamo preso gol su una ripartenza. Oggi la partita è stata tutta combattuta, ma non abbiamo sfruttato occasioni le favorevoli“.

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *