Akè ai margini della Juventus, permanenza a rischio

Da Leggere

Marley Akè potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di mercato. Il francese non ha trovato spazio in questa prima parte di stagione, complici anche i continui acciacchi fisici. Inoltre l’impiego costante in prima squadra di Illin-Junior e Soulè ha diminuito ulteriormente lo spazio all’esterno francese. Ora la sua permanenza a Torino è in bilico.

Quali potrebbero essere le soluzioni

Secondo TMW, l’ex Olympique Marseille potrebbe partire in prestito. Una soluzione che l’entourage del giocatore gradirebbe. Il classe ‘2001 così avrebbe più minuti a disposizione per crescere e poi tornare a Torino per giocarsi una maglia.
In Italia c’è il Genoa, il club ligure avrebbe chiesto informazioni per il francese. Un ritorno in Francia però sembra essere la soluzione più gradita al giocatore e tre club avrebbero già manifestato interesse. Il primo è l’Ajaccio, club della Ligue 1. Gli altri due club militano in Ligue 2: Amiens e Digione.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Abodi: “Santoriello? E’ talmente evidente l’inopportunità”

Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto sul caso Santoriello a margine della presentazione ufficiale al Cinema Troisi di Roma del...

Altri Articoli