Seguici su

NEXT GEN

Agente Da Graca dopo il rinnovo: “Su di lui altre squadre. Trattativa lunga ma ne è valsa la pena”

Pubblicato

il

Foto Da Graca e1616233723107

E’ intervenuto ai microfoni di TuttoJuve.com Giorgio Parretti, l’agente del talentuoso attaccante dell’Under 19 Marco Da Graca, fresco di rinnovo di contratto con la Juventus:

Soddisfazione per il rinnovo?Assolutamente, non è stata una trattativa semplice anche per via della pandemia. E’ stato impiegato un po’ di tempo, ma alla fine ne è valsa la pena. C’è stata grande la soddisfazione di tutte le parti in causa, anche Cherubini e Paratici erano molto contenti. La Juventus si è dimostrata molto meticolosa nella stesura del contratto, questo è un aspetto che abbiamo molto apprezzato. Poi Marco è davvero un ragazzo fuori concorso“.

Sulla trattativa:Durante il periodo in cui sono avvenute le contrattazioni, il ragazzo non si è mai intromesso nelle questioni sportive ed economiche. Il suo unico scopo è di giocare a calcio, possiede un amore sconfinato per questo sport e dobbiamo ringraziare la Juventus che gli permetterà di continuare il sogno“.

Interessamento altre squadre?Lui sarebbe andato in scadenza nel 2022, alcune grandi squadre si erano interessate ma non abbiamo mai preso in considerazione altre squadre al di fuori della Juventus. Per correttezza non farò i nomi, ma posso solo dire che erano club di Premier League“.

Che cosa ha in testa in questo momento Da Graca?Ha in testa di giocare in Primavera ed è a disposizione se verrà chiamato nell’U23, questo è il messaggio migliore che si può mandare al proprio datore di lavoro. Marco è pronto, dove giocherà non importa. Lui c’è e vuole aiutare la Juve“.

Obiettivo per il finale di stagione?Il suo iniziale obiettivo era di arrivare ai 15 gol in Primavera, ora è ad un paio di centri dal traguardo. Il regalo che si farà è l’esame di pratica della patente, ha già superato brillantemente la teoria e gli auguro di vederlo presto in giro a bordo della sua macchina”.

Da Graca

Collaborazioni: Juventus Planet.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *