Adani: “Dybala è straordinario, grosso errore della Juve”

Da Leggere

L’opinionista Rai, Daniele Adani, ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato di Paulo Dybala e della scelta della Juve di non offrirgli il rinnovo contrattuale. Le sue parole:

Paulo è un giocatore straordinario, un talento a cui devi concedere la possibilità di sbagliare. Anzi, devi permettergli di poter sbagliare tante volte nella stessa partita, deve essere libero di cercare sempre la giocata più difficile perché è nelle sue corde e perché tanto ne basta una fatta bene per vincere la partita. Quindi più fiducia sente addosso e più si sente libero di poter inventare. E inventando, può incidere in maniera decisiva. Immagino una prestazione diversa da tante altre già dal punto di vista dell’atteggiamento. Il linguaggio del corpo è fondamentale in alcune situazioni e contro l’Inter sarà sicuramente diverso nell’approccio, negli occhi, nella voglia di andare forte in pressione sugli avversari, di lottare su ogni palla, di sacrificarsi per gli altri“.

Quando Dybala abbina il sacrificio al suo talento – conclude Adani -, diventa un giocatore devastante. aspettavo che Paulo e la Juve continuassero ancora insieme. Per me la Juve ha commesso un grosso errore: uno come Dybala, se non ce lo hai, lo cerchi. E se ce lo hai in casa, te lo tieni stretto“.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Ultime

Juve, il Chelsea lavora all’assalto di De Ligt: pronti 70 milioni per l’olandese

ll Chelsea sembra seriamente intenzionato a tentare l'assalto a De Ligt. La nuova proprietà americana metterà a disposizione di Tuchel...

Altri Articoli