Seguici su

PRIMA SQUADRA

Pirlo: “Sorpreso dal caso Bonucci. Sulla mia esperienza alla Juve…”

Pubblicato

il

Pirlo

Andrea Pirlo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la prima vittoria della sua Sampdoria contro la Ternana. Queste le dichiarazioni dell’ex tecnico e calciatore della Juve.

Sulla Sampdoria: “Non partiamo sicuramente tra i favoriti, siamo in costruzione, una squadra giovane partita da poco. Siamo la Sampdoria, daremo filo da torcere a tutti e ci giocheremo le nostre carte per arrivare il più in alto possibile. Però non vogliamo regalare sogni inutili alla gente, sappiamo che abbiamo bisogno di tempo. Possiamo fare un buon campionato“.

Esperienza: “E’ la mia terza esperienza dopo la Juventus, qualcosa ho imparato, ho fatto un po’ di esperienza. Ora sono alla Sampdoria sperando di fare un buon campionato“.

Cosa è cambiato alla Juve: “Cambiato? No, era la mia prima esperienza dal nulla. La Turchia è stata un’esperienza importante e positiva, mi ha dato la possibilità di sperimentare tante cose e crescere. Sto riproponendo questo alla Sampdoria cercando di fare un calcio propositivo come avevo cercato di fare al primo anno alla Juventus. La mentalità e la voglia di fare calcio non cambia, gli interpreti sono diversi“.

Caso Bonucci: “No, mi è dispiaciuto perché è stato un mio compagno, sono stato anche suo allenatore e so quanto ci tiene a giocare nella Juve. Sono sorpreso da questa cosa, ma credo ci fossero delle cose già tra di loro, magari si erano già parlati a fine stagione ma non posso saperlo. Mi dispiace per lui, ma poi le decisioni le prende la società“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *