Seguici su

PRIMA SQUADRA

Pioli: “Milan-Juve match da scudetto. Recuperiamo due giocatori per domani…”

Pubblicato

il

pioli

Alla vigilia di Milan-Juventus, anche Stefano Pioli ha presentato il match in conferenza stampa facendo anche un punto sugli assenti. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:

Match scudetto: “Assolutamente si, Milan Juve è la grande partita. Noi stiamo davanti e loro terzi in questo momento. la lotta scudetto si rivolge a 4 squadre, ma siamo solo alla nona di campionato. Per noi è importante ripartire dalle cose buone e migliorare quello che possiamo fare meglio e mettere in campo la migliore prestazione possibile perché gli avversari sono di livello, sono strutturati mentalmente, fisicamente, tatticamente, tecnicamente. Sono una squadra costruita per vincere”.

Bollettino medico: “Recuperiamo Kalulu e Krunic, Loftus è guarito ma non è ancora al 100%”.

Mirante: “Ha la massima fiducia, affidabile e stimato dai propri compagni. Pronto a fare il massimo”.

Importante vincere: “La vittoria è importante per il nostro cammino, importante per la nostra autostima. Giroud e Leao sono importanti ma se vinciamo con gol di altri giocatori va bene lo stesso”.

Caso scommesse: “Siamo rimasti sorpresi e scioccati, il nostro pensiero va a Sandro, io non lo giudico ma lo giudicherò per la voglia di superare questo momento difficile. Se gli volevo bene 10 ora gli voglio bene 100, sa che può contare su di me”.

Palle inattive della Juventus: “Una situazione che abbiamo tenuto in considerazione nelle preparazione della partita non ci faremo sorprendere”.

Federico Chiesa: “Paulo Sousa ha avuto il coraggio di lanciarlo nella Fiorentina, io lo ho allenato, abbiamo preparato la partita difensiva con la Juventus con o senza di lui”.

Assenze: “Io vorrei sempre avere tutti a disposizione ma ho giocatori pronti per affrontare tutto”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *