CALCIOMERCATO
Next Gen, Alessandro Pietrelli giocherà al Venezia nella stagione 2025/2026
Alessandro Pietrelli, centrocampista classe 2003, giocherà la prossima stagione in prestito al Venezia, dopo 15 presenze con la Juventus Next Gen.

Alessandro Pietrelli sarà un nuovo giocatore del Venezia per la stagione 2025/2026: è ufficiale il suo prestito annuale dal club bianconero.
Il centrocampista classe 2003, arrivato alla Juventus lo scorso gennaio, ha subito mostrato le sue qualità sul campo con la maglia della Next Gen. Con 15 presenze all’attivo, Pietrelli ha realizzato 4 gol e fornito 2 assist, confermandosi un elemento duttile e prezioso per la squadra. La sua crescita è stata premiata a fine febbraio, quando ha ricevuto la prima convocazione in Prima Squadra per i quarti di finale di Coppa Italia.
Ora per Pietrelli si apre una nuova avventura in Serie B con il Venezia, dove potrà continuare a maturare e mettersi in mostra. Un’opportunità importante per un giovane talento che ha già dimostrato di avere grandi potenzialità. In bocca al lupo, Alessandro, per questa nuova esperienza!