Seguici su

PRIMA SQUADRA

Perin durissimo: “Proviamo vergogna, serve autocritica. Probabilmente non siamo all’altezza”

Pubblicato

il

Dopo l’eliminazione ai quarti di finale di Coppa Italia contro l’Empoli, Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Mediaset, esprimendo tutta la sua delusione per la prestazione della squadra.

Proviamo vergogna per il primo tempo fatto, non abbiamo compreso l’importanza della partita. Dobbiamo farci un esame di coscienza, tutti quanti. C’è grandissima delusione e tristezza per l’epilogo di oggi. Serve una grandissima autocritica, guardarci allo specchio e capire che qualcosa non sta andando”, ha dichiarato il portiere bianconero.

Perin ha poi sottolineato la gravità dell’eliminazione: “Con tutto il rispetto per l’Empoli, è inammissibile non passare un quarto di finale in casa con questa maglia addosso”. Il problema, secondo lui, non è tecnico ma mentale: “Probabilmente è la mentalità che ci manca adesso. Non penso che abbiamo sottovalutato la gara, sarebbe ancora più grave”.

Infine, un pensiero sulla dimensione della Juventus: “Per entrare nella storia della Juve contano solo i trofei, non le presenze. Probabilmente non siamo all’altezza”. Parole dure, che riflettono il clima teso in casa bianconera dopo l’inaspettata eliminazione.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *