Seguici su

CALCIOMERCATO

Perin riflette sul futuro: la Juventus resta casa, ma occhio a tre squadre di Serie A

Mattia Perin valuta il futuro: legame forte con Tudor, ma offerte da Roma, Como e forse Fiorentina

Pubblicato

il

Perin

Alla Juventus si sente a casa, e il rapporto con Igor Tudor è solido, ben diverso da quello altalenante costruito in passato con Thiago Motta. Eppure, Mattia Perin non chiude la porta a un possibile addio: tutto dipenderà dalle opportunità che il mercato saprà offrirgli.

Già la scorsa estate la Fiorentina aveva sondato il terreno prima di virare con decisione su David De Gea. Ora, con lo spagnolo ancora incerto sul futuro, i viola potrebbero tornare alla carica. Ma non sono gli unici.

Anche il Como, neopromosso ambizioso con un progetto serio, osserva con interesse la situazione del portiere classe ’92. E attenzione alla Roma: se Svilar dovesse partire, il nome di Perin tornerebbe d’attualità anche per i giallorossi, in cerca di certezze in un ruolo fondamentale.

Molto, ovviamente, dipenderà dal domino delle panchine e dai club che non vorranno affidarsi a scommesse tra i pali. Perin resta in attesa, consapevole del suo valore e della serenità trovata a Torino, ma pronto a cogliere l’occasione giusta, se arriverà. A riportarlo ilBianconero.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *