CALCIOMERCATO
Pedullà – Sancho ha scelto la Juve: contatti continui, ma il nodo è lo United
Jadon Sancho-Juventus: contatti continui, ma la chiave è il Manchester United. Gli ultimi aggiornamenti riportati da Alfredo Pedullà

Proseguono senza sosta i contatti tra la Juventus e l’entourage di Jadon Sancho. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, nella giornata di oggi ci sarebbero stati nuovi confronti diretti con l’entourage del giocatore: l’intesa sull’ingaggio è ormai totale.
Sancho, dal canto suo, continua a dare priorità alla Juventus, segnale forte di gradimento verso il progetto bianconero. Tuttavia, la buona riuscita dell’operazione dipende dall’accordo con il Manchester United, proprietario del cartellino. Il club inglese è consapevole del fatto che la Juventus non ha intenzione di spendere 25 milioni di euro per un calciatore in scadenza tra meno di un anno, motivo per cui sarà fondamentale lavorare su una formula sostenibile.
Tempismo decisivo: la Juventus è chiamata ad agire in tempi brevi per evitare possibili inserimenti da parte di altri club interessati al profilo dell’esterno offensivo inglese. Con i conti a posto e l’OK del giocatore, ora la palla passa allo United.
Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta