CALCIOMERCATO
Pedullà: “Douglas Luiz è fortissimo, per la Juve sarebbe un affare. La situazione…”
Alfredo Pedullà ha parlato dell’interesse della Juve per per Douglas Luiz, sottolineando l’utilità del centrocampista per Thiago Motta
Attraverso il proprio canale YouTube, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato dell’interesse della Juve per per Douglas Luiz, sottolineando l’utilità del centrocampista per Thiago Motta. Le parole del giornalista:
“Douglas Luiz è un profilo che noi dobbiamo tenere a memoria. Perché intanto è molto forte, fu scartato da Guardiola che non lo ritenne adatto per il suo ciclo al City e ha delle caratteristiche perfette per giocare davanti alla difesa, per giocare nei due e per fare il centrocampista nel 4-3-3. Quindi significherebbe che per la Juve fare un autentico affare tecnico indipendentemente da Koopmeiners che giocherebbe un po’ più avanti, indipendentemente dai discorsi legati a Fagioli imprescindibile e blindato”.
“Devi prendere qualcuno, come proporzioni alla Freuler, perché comunque Thiago Motta ha bisogno di un play. Douglas Luiz è fortissimo, la valutazione è molto alta però si può lavorare su tre aspetti: Kia Joorabchian agente iraniano molto amico di Cristiano Giuntoli, le contropartite almeno una che possono servire ed interessare per esempio McKennie e la necessità da parte dell’Aston Villa di dover chiudere il 30 giugno un paio di cessioni importanti“, conclude Pedullà.