Seguici su

UNDER 20

Pasqua amara per la Juventus Under 20: a Vinovo vince la Lazio 3-1

La Juventus Under 20 inciampa in casa nel giorno di Pasqua: Lazio cinica e spietata, finisce 3-1 a Vinovo nella 34ª di Primavera 1.

Pubblicato

il

Inciampo interno nel giorno di Pasqua per la Juventus Under 20 che, nella 34ª giornata del campionato Primavera 1, cede 1-3 alla Lazio sul campo dell’Allianz Training Center di Vinovo. Una gara che si mette subito in salita per i ragazzi di Magnanelli, colpiti a freddo da una Lazio aggressiva e precisa sotto porta.

La partita

Gli ospiti partono a razzo e al 4’ trovano il vantaggio con un gran tiro dalla distanza di Felipe Bordon. La reazione della Juve è immediata con Biliboc che sfonda a destra ma viene chiuso sul più bello. All’11’ arriva la doccia fredda: da corner ancora Bordon firma il raddoppio, e solo tre minuti dopo, al 14’, Milani conclude un contropiede perfetto per il 3-0 che stordisce i bianconeri.

La Juventus cerca di scuotersi e al 20’ sfiora il gol con Vacca che devia sul palo un cross di Pagnucco. Al 27’ ci prova Finocchiaro con un destro a giro che lambisce l’incrocio. Prima dell’intervallo, Vacca ha una chance per accorciare ma spreca da buona posizione.

Nel secondo tempo i bianconeri tornano in campo con più grinta ma poca precisione. Ventre, Finocchiaro, Ripani e Vacca provano a scardinare la difesa laziale senza fortuna. Al 79’ Ventre spreca da posizione defilata e all’83’ Djahl colpisce clamorosamente la traversa con un sinistro al volo.

La rete dell’orgoglio arriva solo nel recupero, al 94’, con Lopez Comellas che dopo un dribbling batte Renzetti per l’1-3 finale. Una sconfitta pesante per la Juventus Under 20, chiamata ora a reagire nelle prossime giornate per restare agganciata alla zona alta della classifica.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *