Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Reggiana, le parole di Tudor: “Stiamo lavorando duro. Sono contento per Gleison”

Juventus-Reggiana 2-2, Tudor: “Un bel test, stiamo lavorando duro”

Pubblicato

il

Si è conclusa con un pareggio per 2-2 l’amichevole tra Juventus e Reggiana, disputata oggi alla Continassa. Per i bianconeri sono andati a segno Francisco Conceição e Dusan Vlahovic, mentre il match ha rappresentato un’occasione preziosa per testare la condizione della squadra durante la preparazione estiva.

Al termine dell’incontro, Igor Tudor ha commentato la prestazione ai microfoni dei canali ufficiali del club:

“Quello di oggi è stato un bel test per noi. Si è sentito il volume dell’allenamento fatto in settimana e di conseguenza c’è stata ovviamente tanta stanchezza.”

Il tecnico croato ha sottolineato le diverse fasi di forma tra i giocatori, comprensibili in questo momento della preparazione:

“Fisicamente – com’è normale che sia – qualcuno è un po’ più avanti, qualcuno un po’ più indietro. Ma è stato un allenamento molto utile.”

Tudor ha poi parlato con soddisfazione del ritorno in campo di Gleison Bremer:

“Sono contento per il ritorno di Gleison. Sicuramente ci vorrà un po’ di tempo per rivederlo ai suoi livelli, ma è importante che abbia iniziato a giocare.”

Infine, l’allenatore ha fatto il punto sullo stato generale della squadra:

“Sono soddisfatto di questi primi giorni di allenamento. I carichi sono stati importanti e i nuovi arrivati si sono inseriti subito molto bene. Vedo grande applicazione e voglia di fare bene.”

Ora la Juventus è pronta per la seconda parte della preseason in Germania, con l’obiettivo di farsi trovare pronta all’inizio ufficiale della stagione, fissato tra tre settimane.

Juve frenata dalla Reggiana: finisce 2-2, segnano Conceição e Vlahovic

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *