CALCIOMERCATO
Paganini: “Summit Giuntoli-Manna-Allegri. C’è stato un incontro con l’agente di Kroos. In attacco l’attenzione si è spostata…”
Paolo Paganini, giornalista di Raisport, ha fatto il punto delle strategie di mercato della Juventus a 90° Minuto. Le sue parole: “C’è stato un incontro tra Allegri, Giuntoli e Manna la settimana scorsa: l’idea, secondo Allegri, è questa: se dobbiamo prendere qualcuno, prendiamo un giocatore a centrocampo, visto che mancano Pogba e Fagioli, ma che ci possa far fare un salto di qualità. Il giocatore che piace tanto è Koopmeiners dell’Atalanta, però l’Atalanta questa estate ha detto no a 48 milioni di euro. Ma c’è stata a Montecarlo un incontro con il procuratore di Toni Kroos, che è un giocatore davvero straordinario. E’ vero che compie 34 anni a gennaio, però va a scadenza nel Real Madrid. Lui ha sempre detto di voler chiudere la carriera al Real Madrid, ma ultimamente, soprattutto attraverso il suo manager, ha mandato qualche messaggio. Ed è un giocatore che piace molto ad Allegri”.
“Per quanto riguardagli esterni – continua Paganini -, si è parlato tanto di Berardi, ma in realtà adesso Giuntoli ha spostato l’attenzione sul giocatore della Lazio, Felipe Anderson, che si libera a giugno del 2024. E’ un giocatore che è entrato nell’ottica Juventus”, le sue parole riprese da tuttojuve.com.