Seguici su

CALCIOMERCATO

Paganini sul mercato Juve: “Operazione importante a gennaio. Ecco il preferito di Giuntoli e Allegri…”

Pubblicato

il

paganin

Il noto giornalista RaiPaolo Paganini, a Juventusnews24.com ha parlato delle possibili mosse della Juventus in chiave mercato. Di seguito le sue dichiarazioni:

Sì, possono tenere sicuramente testa all’Inter fino alla fine del campionato. Soprattutto in ottica mercato di gennaio, perché comunque credo che la Juventus possa fare una, forse due, operazioni importanti. Va dato merito ad Allegri, che in estate ha avuto offerte importanti dall’Arabia. È voluto rimanere col piglio giusto, ha blindato la difesa, e nonostante problemi oggettivi e i forfait di Fagioli e Pogba è riuscito a fare un equilibrio anche al centrocampo. Mancano i gol di Vlahovic, però il parco attaccanti della Juventus è sicuramente di primo ordine. Senza coppe la Juventus può arrivare fino in fondo a giocarsi lo Scudetto con l’Inter”.

Il preferito di Giuntoli e quello in pole per gennaio? “Sicuramente la Juventus a gennaio farà un’operazione a centrocampo. Che tipo di operazione va ancora definitivo: la Juve è da tanto tempo che sta cercando un regista. È stato accostato il nome di Phillips, o Hojbjerg, che non sono registi classici. Forse il profilo più vicino alle corde di Giuntoli, e alle esigenze di Allegri, è quello di Samardzic dell’Udinese”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *