Seguici su

PRIMA SQUADRA

Padovan: “Tutto ora strizza l’occhio alla Juve ma è solo un’illusione ottica”

Pubblicato

il

padovan

Il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato ai microfoni di Sky Sport dove ha analizzato l’ultima giornata di campionato che ha portato la Juventus al sorpasso dell’Inter in classifica. Ecco le sue dichiarazioni:

La Juventus ha fatto quello che doveva fare, mentre l’Inter non l’ha fatto per motivi di programmazione. Tuttavia, sono consapevoli che la difficile partita contro l’Atalanta è ancora in sospeso. A breve termine, l’Inter parte in svantaggio, poiché la Juventus affronta l’Empoli mentre l’Inter va a Firenze. La Juventus potrebbe potenzialmente avere un vantaggio di +4 punti, e potrebbe entrare in gioco un po’ di pressione. Ma non ci credo, perché l’Inter è una squadra matura in grado di gestire queste situazioni.”

Padovan ha poi aggiunto: “Fiduciosi e consapevoli delle loro capacità, credo che vinceranno contro la Fiorentina, con uno scarto di un punto alla fine, anche con una partita in meno giocata. Per quanto riguarda Inter-Juventus, lo scontro diretto è un’altra storia, in quanto la Juventus potrebbe anche giocare per un pareggio. L’Inter dovrà recuperare una partita persa, ma un pareggio sarebbe comunque accettabile per la Juventus, a mio avviso. Inoltre, i nerazzurri dovranno recuperare la partita contro l’Atalanta. Tutto sembra favorire la Juventus in questo momento, ma al momento si tratta solo di un’illusione ottica”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *