PRIMA SQUADRA
Ottimismo in casa Juventus: Cambiaso verso il recupero per l’Inter
Cambiaso accelera il recupero per tornare in campo contro l’Inter. Dopo aver saltato diverse partite, il provino tra venerdì e sabato sarà decisivo.
![Cambiaso Juve Atalanta](https://jnetwork24.com/wp-content/uploads/2025/01/img_0664-1.jpg)
Come riporta la Gazzetta, per Andrea Cambiaso è già iniziata una vera e propria corsa contro il tempo. Il terzino, che non ha ancora completamente smaltito il fastidio muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime partite, sta finalmente iniziando a stare meglio. Dopo aver saltato gli impegni contro Benfica, Empoli, Como e PSV, Cambiaso è determinato a recuperare in tempo per la sfida contro l’Inter di domenica.
Il giocatore, che ha lavorato intensamente per recuperare, proverà a stringere i denti e rientrare a disposizione di mister Thiago Motta. Tra venerdì e sabato, infatti, effettuerà un provino decisivo che deciderà se sarà in grado di essere parte della formazione per il match contro i nerazzurri.
L’ottimismo in casa Juventus cresce, con il club che si mostra fiducioso riguardo alla possibilità di avere Cambiaso nuovamente in campo. Se il provino andrà a buon fine, il terzino sarà pronto a riunirsi ai compagni e a dare il suo contributo in un match che si preannuncia fondamentale.
![](https://jnetwork24.com/wp-content/uploads/2024/01/logo_jnetwork24_300x50.png)