Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus: intesa con O’Riley, fiducia per Kolo Muani, no per Andrey Santos

Fabrizio Romano: O’Riley ha già un’intesa con la Juve, ma il trasferimento dipende dalla partenza di Douglas Luiz.

Pubblicato

il

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, Matt O’Riley è fortemente interessato al trasferimento alla Juventus. I primi colloqui tra le parti hanno già portato a una bozza d’accordo, con il centrocampista che ha dato priorità assoluta ai bianconeri rispetto ad altre offerte.

La strategia della Juve prevede un prestito con obbligo di riscatto, ma l’operazione potrà concretizzarsi solo in caso di cessione di un centrocampista. Il nome chiave è quello di Douglas Luiz, che potrebbe lasciare Torino aprendo così lo spazio necessario a bilancio.

Nessuna pista per Andrey Santos

Romano ha anche escluso novità sul fronte Andrey Santos. Il Chelsea considera il giocatore parte integrante del proprio progetto e non intende concedere un prestito. Un eventuale trasferimento richiederebbe una cifra fuori mercato.

Kolo Muani, ottimismo confermato

Infine, il giornalista ha ribadito la propria fiducia sul possibile arrivo di Randal Kolo Muani in bianconero. Il francese, oggi in forza al Paris Saint-Germain, avrebbe una forte volontà di continuare la sua carriera a Torino.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *