Seguici su

CHAMPIONS LEAGUE

Openda: “Felice per il mio primo gol. Ambientamento? Non è stato semplice”

Loïs Openda ritrova il sorriso nel gelo di Bodø: “So di far parte di uno dei club più grandi al mondo”.

Pubblicato

il

Loïs Openda ritrova il sorriso nel gelo di Bodø e lo fa mettendo a segno il suo primo gol stagionale. Una rete pesante, attesa per settimane, importantissima non solo per il risultato ma per il momento delicato in cui arriva. Openda, infatti, non segnava da ben 24 partite consecutive, per un totale di 227 giorni. Un’astinenza lunghissima per un giocatore che, tra Lens e Lipsia, aveva fatto vedere prestazioni di assoluto livello, raggiungendo anche quota 20 reti stagionali. 

Arrivato alla Juventus nell’ultimo giorno di mercato, Openda ha fin da subito faticato ad inserirsi nei meccanismi di squadra e ad ambientarsi, come lui stesso ha dichiarato nel post partita a Sky SportMa ora Openda, con sacrificio e umiltà, è pronto a riprendersi tutto ciò che gli spetta.

LE PAROLE DI OPENDA A SKY SPORT

Sorrido perché sono felice per il mio primo gol, ma la cosa più importante è la vittoria. Ambientamento? Non è stato semplice, non segnavo. Mi sono tenuto in forma, ho avuto il sostegno del club e della mia famiglia. So di far parte di uno dei club più grandi al mondo, so quello che devo fare. Più opportunità per giocare? Non è questa la questione, mi farò sempre trovare pronto“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *