Seguici su

CALCIOMERCATO

Nuovo summit alla Continassa tra Bozzo e Giuntoli: sul tavolo i nomi per il mercato di gennaio

Pubblicato

il

giuntoli continassa

Nella giornata di ieri è andato in scena un nuovo summit tra Giuseppe Bozzo e Cristiano Giuntoli alla Continassa. Come riferito da La Gazzetta dello Sport l’intermediario, già a Torino la scorsa settimana, avrebbe tenuto un altro confronto utile per capire le esigenze del club bianconero in vista del calciomercato di gennaio. Come noto, la Juve ha due calciatori frenati da vicende extra campo, Paul Pogba e Nicolò Fagioli, entrambi a centrocampo.

E’ vero che l’agente cura gli interessi di Federico Bernardeschi, che potrebbe diventare un obiettivo a costo zero col rientro da Toronto (il giocatore tornerebbe volentieri in Italia e Allegri lo ha sempre apprezzato), ma Bozzo avrebbe incontrato Cristiano Giuntoli nelle vesti d’intermediario, ampliando la discussione su profili stranieri.

Una presa d’informazione che potrebbe aver definito meglio esigenze, budget e identikit gradito al club per il mercato di riparazione, e magari con due innesti e non solo con uno, impegno economico permettendo. Due ore di confronto tra Bozzo e Giuntoli, dunque, che potrebbero esser tornate utili per buttare giù le basi per immaginare un’operazione già nella prossima sessione di gennaio.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *